CRC

radiologos

radiologos

La Bibbia gratis

  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
Home Progetto 2020 Appuntamenti Programma evangelizzazioni 2012
Programma evangelizzazioni 2012

Programma

"Il Signore ha fatto cose grandi per noi, e noi siamo nella gioia...". Salmo 126.3

Da poco più di venti giorni viviamo un nuovo anno. Come cristiani ringraziamo il Signore per ogni giorno che ci concede in più. Il nostro desiderio è dedicare questi giorni affinchè attraverso la nostra vita di cristiani, il mondo possa riconoscere la luce di Cristo. Vogliamo continuare a servirlo e a testimoniare di Lui nelle strade e nelle piazze, annunciando il Vangelo a tutti.
Il Signore ci chiama ad un nuovo anno di evangelizzazioni. Di seguito riporto la lettera dei fratelli organizzatori:

"Carissimi in Cristo Gesù,

nel salutarvi nell’Amore del Signore, sperando che questa nostra vi trovi in buona salute fisica e spirituale vi comunichiamo le date di evangelizzazione per l’anno 2012 e le varie località che il Signore ha messo nei nostri cuori:

 

(Tutte le evangelizzazioni si terrano di sabato. In alcune tappe, l'evangelizzazione comprenderà anche la domenica).

17 marzo - Galatina (Lecce).
31 marzo - Bitetto (Bari).
14/15 aprile - Brindisi.
12 maggio - Bitonto (Bari).
26 maggio - Rutigliano (Bari).
9 giugno - Biccari (Foggia).
24/25 giugno - Gioia del Colle (Bari).
7 luglio - Fasano (Brindisi).
21 luglio - Bari.
15 settembre - Cisternino (Brindisi).
29 settembre - Molfetta (Bari).
13 ottobre - Barletta (BAT).


Vi chiediamo di unirvi a noi nella preghiera affinché tutto quello che l’Eterno Iddio ci donerà di fare possa portare frutti alla Sua Gloria.
Vogliamo ringraziarvi per le vostre continue preghiere fatte per il 2011, il Signore ci ha grandemente benedetti e ci ha dato di godere preziosi momenti di comunione fraterna; preghiamo per tante anime che hanno ascoltato e ricevuto il messaggio di grazia e di salvezza in Cristo Gesù, preghiamo per le città di: Alberobello, Martina Franca, Bari, Maglie, Martano e Scorrano.
Vogliamo ringraziare il Signore per tanti fratelli e sorelle, giovani e meno giovani che hanno partecipato, sono stati dei veri strumenti nelle mani di Dio.
Cari nella grazia, dobbiamo continuare su questo sentiero di servizio, testimonianza, evangelizzazione e comunione, affinché sempre più possiamo annunziare a tante anime la Buona Novella."

Chiunque volesse ricevere maggiori informazioni e/o partecipare ad una o più di queste evangelizzazioni può contattare direttamente il fratello Saverio Papicchio - indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o contattandolo a questo numero 349.2187347.

 

Conosci la Bibbia?

Chi sali su un'albero, nell'attesa che il Signore Gesù passasse da lì, per poterlo vedere?
 

Ricerca nella Bibbia

Main page Contacts Search Contacts Search