CRC

radiologos

radiologos

La Bibbia gratis

  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
Home Un Parola per oggi
PDF Stampa E-mail

Oggi La grazia è ingannevole e la bellezza è cosa vana; ma la donna che teme il Signore è quella che sarà lodata.(Proverbi 31:30 )

Che profondo significato hanno queste parole ! Parole tratte dalla Scrittura, parole dedicate a tutte le donne che oggi hanno ceduto la loro preziosità al successo, ai soldi , al primo uomo che capita… donne oggi, senza più un valore… il mondo di oggi guarda le donne esteriormente, ma dentro cosa nascondono ?

Leggi tutto...
 
PDF Stampa E-mail

Tu sei stato pesato... Questo popolo mi onora con le labbra, ma il loro cuore è lontano da me. Invano mi rendono il loro culto, insegnando dottrine che sono precetti di uomini. (Marco 7:6-7)

Gesù con pochissime parole rivela l'esatta motivazione che spingeva il popolo di Israele a cercarlo. Oggi come allora l'uomo non è cambiato. Molti nel tentativo di cercarlo lo onorano con le labbra, gli rendono la messa e seguono una serie di tradizioni religiose. Ma il Signore è chiaro "...ma il loro cuore è lontano da me". Dov'è il tuo cuore?

Leggi tutto...
 
PDF Stampa E-mail

Oggi “Oggi, nella città di Davide,è nato per voi un Salvatore , che è il Cristo, il Signore” (Luca 2:11)

Qualche giorno fà si è festeggiato il Natale … arrivano le vacanze, ci sono luci scintillanti, alberi di natale, panettoni, regali e un’atmosfera d’amore, pacatezza, serenità e gioia si diffonde nelle case.

Che bello il Natale, che bello festeggiare con i nostri cari e poter stare tutti insieme, che bello ricevere nuovi regali!! Ma in tutto questo, il Signore dove sta?

Leggi tutto...
 
PDF Stampa E-mail

Tu sei stato pesato... Gesù gli rispose: «In verità, in verità ti dico che se uno non è nato di nuovo non può vedere il regno di Dio». (Giovanni 3:3)

Gesù rivolse queste parole a Nicodemo, un fariseo che visse nello stesso periodo del Signore. Dicendo che "bisognava nascere di nuovo", Gesù non intendeva certo l'atto del nascere di nuovo dal ventre della donna. Ed è questo che Nicodemo non riesce a comprendere. Forse anche voi che leggete non riuscite a comprendere?

Leggi tutto...
 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 1 di 13

Conosci la Bibbia?

Chi sali su un'albero, nell'attesa che il Signore Gesù passasse da lì, per poterlo vedere?
 

Ricerca nella Bibbia

Main page Contacts Search Contacts Search