CRC

radiologos

radiologos

La Bibbia gratis

  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
Home Un Parola per oggi Molti van dicendo...
PDF Stampa E-mail

Perseverare nella preghiera...Molti van dicendo: «Chi ci farà vedere la prosperità?>> O SIGNORE, fa' risplendere su di noi la luce del tuo volto!” (Salmo 4:6)

Il nostro è un mondo che corre veloce che raggiunge e consuma ogni cosa velocemente.

E' un mondo dove ognuno pur avendo una famiglia, una fidanzata, degli amici; cammina da solo e non intende ascoltare... non ha tempo per ascoltare.

Insegue la felicità, facendosi attrarre dalle cose luccicanti in cui la società si è costruita attorno. Infondo che desidera l'uomo? Essere felice, provare gioia.

Due sentimenti che talvolta raggiungiamo, ma che se non hanno un fondamento solido, passano... anche a distanza di tempo... ma passano e rimaniamo vuoti.

Poniamo troppo spesso le nostre aspettative su cose materiali o su persone che poi non mantengono fede ai nostri sentimenti.

Il Signore Gesù incontrando un giorno incontrando una donna affermo: <<Chiunque beve di quest'acqua avrà sete di nuovo; ma chi beve dell'acqua che io gli darò, non avrà mai più sete; anzi, l'acqua che io gli darò diventerà in lui una fonte d'acqua che scaturisce in vita eterna!>>. Dal Vangelo di Giovanni cap. 4 dal versetto 13 al 14.

Il mistero della vera felicità è nel tuo Creatore. La luce di cui hai bisogno c'è la Gesù. Per quanto ti possa sembrare strano, hai bisogno di Lui per non sentire più quel vuoto nel profondo del tuo cuore. Egli vuole offrirti ogni cosa se solo decidi di riporre in Lui tutte le tue aspettative.

<<Fino ad ora non avete chiesto nulla nel mio nome; chiedete e riceverete, affinché la vostra gioia sia completa.>> Giovanni cap. 16 versetto 24

 

 

Conosci la Bibbia?

Chi sali su un'albero, nell'attesa che il Signore Gesù passasse da lì, per poterlo vedere?
 

Ricerca nella Bibbia

Main page Contacts Search Contacts Search