CRC

radiologos

radiologos

La Bibbia gratis

  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
Home Un Parola per oggi Venite a me...
PDF Stampa E-mail

venite a me Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo. Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me, perché io sono mansueto e umile di cuore; e voi troverete riposo alle anime vostre; (Matteo 11:28-29)

<<...Prometto di esserti fedele nella buona e nella cattiva sorte,di amarti tutti i giorni della mia vita...>>.

Recitano così le parole rituali di una coppia che decide di sposarsi.

Sempre più spesso però queste restano solo parole e spesso la fedeltà e l'amore vengono meno. Così l'unione non è più "finchè morte non ci separi" ma "finchè capriccio,tradimento o noia non ci separi..."

C'è un unione tuttavia che è molto diversa, c'è un unione che dura veramente per tutta la vita. Questa, è l'unione con Dio.

Il Signore è venuto nel mondo sotto forma d'uomo perchè ogni essere umano possa avere questa unione così perfetta e duratura.

Egli tende ogni giorno la Sua mano e ti dice <<Vieni a Me...>>. E' per la sua fedeltà e per il Suo amore che ognuno di noi può ricevere un dono tanto meraviglioso: una relazione piena, appagante, gioiosa e duratura.

Dio è un Padre d'amore che desidera solo il meglio per ognuno.

Desideri anche tu tutto questo? Vai a Gesù, Egli bussa alla porta del tuo cuore e ti chiede di dirgli "SI"...per sempre.

 

Conosci la Bibbia?

Chi sali su un'albero, nell'attesa che il Signore Gesù passasse da lì, per poterlo vedere?
 

Ricerca nella Bibbia

Main page Contacts Search Contacts Search