CRC

radiologos

radiologos

La Bibbia gratis

  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
Home Un Parola per oggi Poiché in sei giorni...
PDF Stampa E-mail

non siate in ansia per la vostra vita Poiché in sei giorni il Signore fece i cieli, la terra, il mare e tutto ciò che è in essi …. (Esodo 20:11)

Come sta scritto nella Parola il Signore ha creato la terra, i cieli e il mare in sei giorni, in sei giorni ha creato tutti gli esseri viventi , in sei giorni il Signore ha compiuto un’opera meravigliosa !

molte persone credono che è assurdo che il Signore abbia creato in sei giorni !! ma non stiamo parlando dello stesso Dio che ha creato la natura dagli animali piu piccoli a quelli piu grandi ??!! non è lo stesso Dio che ha creato le stelle, il sole, la luna, l’universo ??!! e allora che c’è di impossibile, se stiamo parlando dello stesso Dio Onnipotente !? niente è impossibile a Lui ! come può la natura, cosi perfetta, senza errori, essere nata da un’ esplosione?

Questa natura così meravigliosa che provvede a se stessa senza il bisogno di nessuno, può essere davvero nata dal big bang?

E' meglio credere che invece , dietro a tutte queste meraviglie c’è un altrettanto meraviglioso artefice che è Dio.

Oltre a tutto questo , Dio ha compiuto un’ opera ancora piu meravigliosa, l’opera del sacrificio di suo Figlio sulla croce, grazie al quale possiamo essere salvati dal nostro peccato. Non è meraviglioso tutto questo ?! Pensaci ….

 

Conosci la Bibbia?

Chi sali su un'albero, nell'attesa che il Signore Gesù passasse da lì, per poterlo vedere?
 

Ricerca nella Bibbia

Main page Contacts Search Contacts Search