CRC

radiologos

radiologos

La Bibbia gratis

  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
Home Un Parola per oggi Io medicherò le tue ferite
PDF Stampa E-mail

venite a meg Dice il Signore: Io medicherò le tue ferite,ti guarirò dalle tue piaghe.” (Geremia 30:17)

Il dentino era ormai caduto,ma il bambino non intendeva assolutamente aprire la bocca! Per un’intera giornata la mamma aveva insistito perché voleva prendersi cura di lui, ma il bimbo temeva ogni specie di cura.

Accade spesso,purtroppo, che la paura di soffrire allontani le cure necessarie. A volte,la sofferenza di qualche momento o di un periodo contribuirebbe al prolungamento della vita.

Un giorno Gesù pianse su una città,perché essa non accettava le cure amorevoli che il suo Salvatore intendeva offrirle. E disse:”Quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figli,come la chioccia raccoglie i suoi pulcini sotto le ali; e voi non avete voluto!” (luca19:41-42;13,34)

Gesù è venuto ad offrire guarigione e salvezza. E’ necessario innanzitutto riconoscere la propria condizione:nessuno correrà da un medico se si sentirà sano come un pesce!

Inoltre è indispensabile fidarsi del nostro Dottore celeste; affidarsi alle Sue mani esperte, offrendogli il nostro cuore ferito,la nostra anima lacerata e chiedendo umilmente il Suo intervento: “Signore voglio che tu sia il mio dottore ed il mio Salvatore, Tu conosci le mie sofferenze ed i miei sbagli, ho bisogno di Te: Ti prego,guariscimi e salvami!” Amen.

 

Conosci la Bibbia?

Chi sali su un'albero, nell'attesa che il Signore Gesù passasse da lì, per poterlo vedere?
 

Ricerca nella Bibbia

Main page Contacts Search Contacts Search