CRC

radiologos

radiologos

La Bibbia gratis

  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
Home Un Parola per oggi Oggi, nella città di Davide
PDF Stampa E-mail

Oggi “Oggi, nella città di Davide,è nato per voi un Salvatore , che è il Cristo, il Signore” (Luca 2:11)

Qualche giorno fà si è festeggiato il Natale … arrivano le vacanze, ci sono luci scintillanti, alberi di natale, panettoni, regali e un’atmosfera d’amore, pacatezza, serenità e gioia si diffonde nelle case.

Che bello il Natale, che bello festeggiare con i nostri cari e poter stare tutti insieme, che bello ricevere nuovi regali!! Ma in tutto questo, il Signore dove sta?

Perché tanti festeggiano la sua nascita, ma non lo riconoscono nella propria vita, come loro Salvatore ??!! Ormai il vero protagonista di questa festa non è più il Signore, ma il CONSUMISMO che travolge la gente a fare regali, regali e regali, corri a destra corri a sinistra, fai regali a un intera generazione, addobba il tuo giardino meglio del tuo vicino di casa, prepara la cena più buona di tutte, sono tutti presi da questa euforia del mercato, di comprare e regalare, ma il Signore Gesù, non è nato forse in una stalla, in una mangiatoia, senza tutti questi regali e tutti questi soldi spesi a più non posso?

Il Signore era li, in un umile stalla, al freddo, senza  termosifoni o caminetto, Egli è nato nell’umiltà più assoluta, nella povertà, eppure Egli è il Salvatore, il Dio, poteva scegliere qualsiasi posto per nascere, anche il più lussuoso e invece no!

Il Natale simboleggia la nascita di Cristo, il quale ci ha donato, con la Sua venuta, il regalo più bello, senza prezzo, ovvero la sua vita; Egli morendo, ha cancellato il peccato e ci ha dato la possibilità di avere la vita Eterna, solo riconoscendo di essere dei peccatori e accettando Lui nella nostra vita, io l’ho fatto e ora sono felice, per me è Natale tutti i giorni!! e per te?

riconosciLo come tuo salvatore e ti garantisco che la tua vita inizierà a splendere e ad avere un senso!

 

Conosci la Bibbia?

Chi sali su un'albero, nell'attesa che il Signore Gesù passasse da lì, per poterlo vedere?
 

Ricerca nella Bibbia

Main page Contacts Search Contacts Search