CRC

radiologos

radiologos

La Bibbia gratis

  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
  • Clicca e leggi...
Home Un Parola per oggi Le compassioni di Dio
PDF Stampa E-mail

Dio non ti ha mai abbandonato..."Le compassioni di Dio si rinnovano ogni mattina." (Lamentazioni 3:22,23)

Quella passata è stata una notte difficile per la famiglia Maschini.

Sono andati a letto dopo una violenta discussione con il loro figlio Luca nata per le continue bugie e per il desiderio di non andare più a scuola.

Ogni tentativo di comprendersi è stato inutile. Si sono lasciati, così come può succedere in molte cose senza salutarsi e con una profonda amarezza e delusione reciproca.

L'alba sta per sorgere ed un nuovo giorno farà dimenticare o cambiare quel che è successo?

Nel silenzio i passi del padre si avvicinano verso la camera di Luca che sta dormendo. Il suo sguardo si posa intenso sul figliuolo: non ha rancore nè risentimento ma i suoi occhi si riempiono lentamente di lacrime e mentre con una carezza sfiora il suo capo bisbigliando silenziosamente Luca figlio mio ti voglio bene.

Quanta tenerezza e vera compassione e Luca che sembrava dormisse ascolta quella frase che forse papà Maschini non aveva mai avuto il coraggio di dire.

Quelle parole svelano un amore sincero, vero, senza falsità ed ipocrisia. Un giorno nuovo si apre per la famiglia Maschini preceduto però da un vero incontro allo spuntare dell'alba.

Ogni giorno Dio ci disvela il suo amore e le sue compassioni:sappi ascoltare quel sussurro del tuo cuore che ti ricorda che è tempo di conoscere il vero Padre.

 

Conosci la Bibbia?

Chi sali su un'albero, nell'attesa che il Signore Gesù passasse da lì, per poterlo vedere?
 

Ricerca nella Bibbia

Main page Contacts Search Contacts Search